FANDOM

Hacker Republic è la community di hacker di cui fa parte Lisbeth. L'accesso avviene da una pagina apparentemente di un fotografo di nome Gill Bates. Sul sito sono presenti circa 200 foto del paesaggio attorno alla cittadina di Jobsville, Pennsylvania. Piccolo bug: Jobsville non esiste e Gill Bates non è altro che l'anagramma di Bill Gates. Clicckando all'interno della foto n°167 che ritrare il campanile della città, sulla punta dello stesso, si apre una finestra con scritto Username e Password: Us. Remarkable Pass.A(89)Cx#Magnolia. Al compiersi di questa azione si aprirà una finestra con scritto "error you have the wrong password" e un quadratino con scritto "ok try again" bisogna poi clicckare nella o di error per far si che lo schermo diventi nero e poi si riapra con una sorta di Lara Croft che dice "Who goes there?". A quel punto l'hacker può scrivere il proprio nome in codice (Wasp è il nome di Lisbeth Salander) e rispondere alla seconda domanda "Prove it or else" digitando la password (MonkeyBusiness è la password di Lisbeth). Tra i sessantadue abitanti di Hacker Republic conosciamo Andy, Bambi, Dakota, Jabba, BuckRogers, Mandrake, Pred, Slip, SisterJen, SixOfOne, Plague e Trinity.

ecco a voi il link [1]